Peppa Pig in giro per il mondo – la nostra anteprima

0
213

Sabato 3 dicembre siamo stati all’anteprima di Peppa Pig in giro per il mondo nuovo film della maialina più amata dai bambini.

Prima della proiezione abbiamo assistito al preshow con Oreste Castagna, il mitico Gipo di Rai YoYo, che ha intrattenuto i piccoli spettatori con storie animate, canzoni e balletti.

Il momento clou è stato l’arrivo della mascotte dell’evento, la protagonista indiscussa: Peppa Pig!

peppa_pig

Il mio bimbo, e anche altri piccini come lui erano un pochino timorosi ma allo stesso tempo incuriositi dal poter vedere la loro beniamina “in carne e ossa”, i più grandi erano invece scatenati in abbracci, carezze e foto.

Finalmente in sala i bimbi si sono gustati 7 episodi inediti e un maxi episodio da 15 minuti.

Non solo Peppa & co. nel cast ma anche Oreste Castagna e Carolina Benvenga, volti noti di Rai YoYo che animano una caccia al tesoro coinvolgendo i bambini con gag e giochi.

Nell’episodio centrale di 15 minuti, Peppa con la sua famiglia gira il mondo su un areoplano per andare a salutare i suoi amici in vacanza dal Polo Sud alla giungla, scalando montagne e diventando protagonista di rocambolesche avventure

Gli altri episodi racconteranno di nuovi amici, castelli e draghi, giochi immaginari e zucche volanti.

Insomma gli ingredienti speciali ci sono tutti, non resta che portare i vostri piccoli al cinema!peppa_pig_cinema

Peppa Pig in giro per il mondo è l’attesissimo evento cinematografico che Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà in 400 sale italiane dal 3 all’11 dicembre, per la gioia di tutti i piccoli fan.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here