Aperitivo storico con i Beatles

Ultima modifica 11 Novembre 2015

Un aperitivo in compagnia della storia: i suoi protagonisti, le loro avventure….la storia della città di Milano tra un drink e l’altro.

L’aperitivo storico è una iniziativa che l’associazione culturale Milano da Vedere porta avanti da ormai quasi un anno.  Gli argomenti sono ogni volta diversi: dalla descrizione di luoghi, a racconti di periodi storici, per passare alle leggende ed ai misteri, o quello che riguarda la Milano nascosta, ovvero quello che solitamente non si vede della nostra città.

La missione dell’Associazione Culturale “Milano da Vedere” è quella di raccontare la storia della città, la sua arte e la sua cultura, durante un momento della giornata normalmente dedicato ad altro, quello dell’aperitivo. Il tutto raccontato, con il supporto di foto e video, in toni leggeri, non accademici e per nulla noiosi.

beatles

Il prossimo aperitivo storico è dedicato come sempre a Milano, ma questa volta con una vena musicale…Il 3 giugno alle 19.30, presso il Club Bobino Milano (Alzaia Naviglio Grande) parleranno infatti della Milano dei Beatles, quella degli anni ’60. Attraverso immagini e video si ripercorrerà quella Milano che ha fatto sognare tanti!

Anche i Beatles saranno protagonisti della serata: racconti, foto, video del loro soggiorno milanese e…. grazie a Federico Marchetti Florio voce dei Park Avenue si potranno anche ascoltare.

Per avere maggiori informazioni cliccate mi piace e seguite su facebook la pagina ufficiale dell’associazione Milano da Vedere

Che dire? Non mancate!

Bobino Club
Alzaia Naviglio Grande, 116
20144 Milano
telefono 02 3655 9070

Rispondi