Aperti i casting per L’isola degli Eroi. L’intervista a Lorenzo Baglioni

0
146

Finalmente sono aperti i casting per la seconda edizione de L’Isola degli Eroi, il game show prodotto da Lucky Road per Boing.

Sono tantissimi i bambini che già dalla messa in onda della prima puntata avevano inoltrato moltissime richieste di partecipazione. Ora finalmente ci si puo’ iscrivere ai casting!

L’Isola degli Eroi tornerà a settembre, sul canale 40 del digitale terrestre.

A condurre lo show ci sarà sempre Lorenzo Baglioni, intervistato lo scorso anno dal nostro junior reporter Angelo, qualche giorno prima della messa in onda della prima puntata.

Tutte le informazioni per partecipare ai casting le trovate sul sito Boingtv.it
Vi basterà inviare una email per ricevere una risposta dalla redazione con tutto cio’ che serve epr permettere a vostro figlio di partecipare alle selezioni.

Vi ricordiamo che le selezioni sono rivolte a ragazzi/e tra i 9 e i 12 anni.

Un mega truck brandizzato farà tappa a Roma(11/12 maggio, Laghetto dell’Eur – Viale America), Milano (18/19 maggio, Via del Burchiello – Metro Pagano) e Bari (25/26 maggio, Piazza Libertà).

Preso appunti?

Aperti i casting per L'isola degli Eroi

I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore e potranno divertirsi con le tantissime attività ispirate ovviamente alle prove del game show.

Lorenzo Baglioni sarà presente in alcune giornate dei casting per salutare e conoscere i possibili futuri partecipanti.

I momenti più divertenti ed emozionanti dei casting faranno parte dello speciale in sei puntate ASPETTANDO L’ISOLA DEGLI EROI che, la settimana antecedente al lancio del programma, intratterrà i fan per raccontare le selezioni ed introdurre la nuova edizione. 

Saranno 12 i concorrenti selezionati che parteciperanno al game show.

Anche quest’anno lo scenario sarà quello di un’isola misteriosa dove i ragazzi dovranno affrontare numerose ed avvincenti sfide per riuscire ad ottenere il titolo di eroe/eroina della 2° edizione de L’ISOLA DEGLI EROI

Aperti i casting per L'isola degli Eroi

Ad aggiudicarsi la vittoria lo scorso anno era stata Jasmin, la dodicenne di Locate di Triulzi, che si era contraddistinta per il suo entusiasmo, energia, coraggio, tutte qualità che ora sono chiamati a dimostrare i nuovi aspiranti eroi.

Allora, tutti pronti a partecipare?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi