Aquabike Music Festival dal 5 all'8 giugno all'Idroscalo

Ultima modifica 11 Novembre 2015

 

Aquabike Music Festival è un concept innovativo e giovane che ambisce a diventare un appuntamento fisso nel panorama milanese. Quest’anno l’appuntamento è all’Idroscalo dal 5 all’8 giugno.

Quattro intensi giorni di azione e divertimento mozzafiato con spettacolari eventi notturni. Più di 45 concorrenti provenienti da tutto il mondo con più di 17 nazioni partecipanti tra cui Francia, Italia, Emirati Arabi Uniti, Spagna, Ungheria, Norvegia, Slovenia e Croazia.

Il Campionato del mondo di Aquabike è uno degli eventi dedicati agli sport acquatici più veloci, spettacolari e divertenti. Unisce la sua giovane esuberanza al professionismo estremo.
Attrae i costruttori leader a livello mondiale e i migliori piloti internazionali che gareggiano con attrezzature all’avanguardia per offrire un mix di eccellenza, competizione al cardiopalma e continue emozioni.

Sul fantastico palcoscenico dell’Idroscalo di Milano si esibiranno DJs e artisti mentre in acqua si sfidano i “riders” più forti del mondo: un evento che coinvolge ed emoziona il pubblico.

AMF unisce così sport e divertimento, musica e adrenalina: per la prima volta il campionato del mondo di Aquabike (moto d’acqua) si svolge all’interno di un Music Festival!

Nella suggestiva cornice di una location straordinaria come l’Idroscalo di Milano ogni sera anche la musica diventa la vera protagonista!

DJs e artisti di fama internazionale  animano le serate AMF dal palco allestito per l’occasione nello spazio accanto alle tribune. Musica e divertimento a bordo acqua ammirando le spettacolari evoluzioni dei piloti sotto la luce dei riflettori.

L’evento è completamente gratuito, ma è richiesta la pre-registrazione per accedervi.

Per avere maggiori informazioni e dettagli sul programma potete visitare il sito ufficiale.

Rispondi