Ultima modifica 24 Maggio 2024

Scopriamo insieme cosa ci sarà nell’area altrimondi di Etna Comics 2024.

Abbiamo già visto che ci saranno Impersonators Marvel Actor Tribute e non vediamo l’ora di conoscerli, ma non ci saranno solo loro.

Dal 6 al 9 giugno potrete visitare ancora Etna Comics e l’area altrimondi con sketch e conferenze stampa del vostro autore preferito.

Ma non solo, ci sarà una nuovissima area medievale creata ad hoc da molte associazioni locali di gioco di ruolo.

Tantissime attività, giochi e sfide per tutti!

Potrete diventare dei veri maestri di Lightsaber grazie all’accademia di spada laser Midichlorians, per i fan di Star Wars.

Se siete dei fan di Harry Potter e catapultarvi nel suo mondo, ci pensano i ragazzi di WizarDream Eventi che vi smisteranno in una delle quattro casate di Hogwarts.

Area Altrimondi di Etna Comics 2024 delle candeline importanti

Quest’anno durante i quattro giorni della manifestazione, un brand tra i più amati della cultura pop, spegnerà 40 candeline.

Sarà il 40 esimo anniversario di Ghostbusters lo festeggeremo insieme ai ragazzi di Ghostbusters Sicilia che hanno preparato delle chicche!

Ci saranno anche i ragazzi di 501st Italica Garrison -Rebel Legion per quanto riguarda ancora gli appassionati, come noi, di Star Wars.

Se amate la suspance e l’adrenalina allora dovete provare l’escape room di Kymera GRV, dove dovrete collaborare per riuscire a raggiungere l’obiettivo e completare la vostra missione.

Ovviamente ci saranno tante altre sorprese di altri mondi pronte ad aspettarvi.

Per info e biglietti andate sul sito della manifestazione.

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here