Arriva il corso di meneghino

0
377

Ultima modifica 11 Novembre 2015

 

Amici meneghini e non solo, volete imparare a parlare come i milanesi doc d’una volta? Arriva il corso di dialetto milanese: aperto a tutti, conoscitori del meneghino oppure no, le lezioni si terranno 2 volte al mese, di giovedì, dalle ore 18.30 alle ore 19.30/19.45.
A tutti gli “studenti” verrà fornito l’occorrente per un perfetto apprendimento: quaderno, matita, dispensa e letture. La buona volontà e l’impegno è invece a vostro carico!

Le lezioni si terranno in corso Garibaldi a poco più di 100 metri dalla fermata della metropolitana Moscova (linea verde). Il calendario sarà consegnato il primo giorno di lezione, ma inizierà entro la fine del mese di ottobre ed andrà avanti almeno fino alla fine del mese di giugno.
Come fare a prenotare? Mandando mail a milano@milanodavedere.it indicando i propri dati (nome e cognome). Riceverete in risposta una mail contenente un documento in word da compilare e rispedire (unitamente alla conferma del versamento della quota di iscrizione pari ad euro 80,00). La copia originale verrà firmata il primo giorno di lezione. Visto l’elevato numero di richieste e il numero invece limitato di posti, il posto sarà assegnato seguendo uno scrupoloso ordine di prenotazione.

Rispondi