Arriva la Slime Cup, per un gioco lungo un’estate

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

In attesa dei mondiali, tutti i ragazzi appassionati di calcio possono sfogare la loro passione con la Nickelodeon Slime Cup, un’esperienza multipiattaforma a loro dedicata che celebra lo sport e il gioco a livello internazionale e che li coinvolgerà in vari momenti e con diverse attività da Maggio ad Agosto.

nickleodeon slime cup
Il calcio di inizio sarà sulla pagina web dedicata, dove a partire dal 15 Maggio i ragazzi troveranno 4 squadre capitanate dai principali personaggi delle live action e delle serie animate di Nickelodeon. Ognuno sceglierà la squadra in cui iscriversi e iniziare a giocare. Le quattro squadre si sfideranno cercando di accumulare non punti ma slime, la famosa gelatina verde di Nickelodeon. Sul sito ci saranno a disposizione giochi ed attività che porteranno man mano punti alla propria squadra di appartenenza.

Dal 1° di giugno invece, e a seguire poi per ogni weekend del mese, la Nickelodeon Slime Cup prenderà il via con 5 tappe esclusive presso diversi centri commerciali sul territorio che, per l’occasione, saranno animati con un’area personalizzata. Spongebob, la famosa spugna gialla che vive a Bikini Bottom, e le quattro Tartarughe Ninja saranno le attrazioni principali dell’area. I partecipanti potranno anche divertirsi cimentandosi con le varie attività proposte: potranno, ad esempio, realizzare con i propri amici un video con “La Danza della Vittoria” che, se caricata poi sul sito www.slimecup.com, darà la possibilità di raccogliere molti punteggi in slime utili per la propria squadra..

spongebobTutti i partecipanti avranno anche la possibilità di vincere in loco l’Album delle figurine di Spongebob.

Queste le date del tour della Slime Cup:

1 e 2 giugno: centro commerciale Metropoli a Novate Milanese
7 e 8 giugno: centro commerciale Belforte a Varese
14 e 15 giugno: centro commerciale Le Rondinelle a Brescia
21 e 22 giugno: centro commerciale La Romanina a Roma
28 e 29 giugno: centro commerciale Montebello a Montebello (Pavia)

Nel frattempo, a partire dal 6 giugno la Slime Cup sarà anche in onda su Nickelodeon (Sky 605-606) con tanti appuntamenti. Si parte venerdì 6 giugno alle 20.00 con lo speciale dedicato: La Sfida, 4 episodi a tema sfida e sport, mentre dal 9 giugno sarà in onda, dal lunedì al venerdì alle ore 18.40, un’ora dedicata a ciascuna delle 4 squadre della Nickelodeon Slime Cup, con episodi dedicati ai personaggi che rappresentano ogni squadra.

In particolare:

dal 9 giugno spazio a Sandy la scoiattolina, amica di Spongebob, che gioca nella squadra rossa
dal 16 giugno occhi puntati su Sanjay, ambasciatore della squadra viola
dal 23 giugno tocca a Michelangelo, la tartaruga ninja della squadra gialla
dal 30 giugno spazio a Plankton, arci nemico di Spongebob e membro della squadra blu
dal 7 luglio episodi dedicati al serpente parlante Craig, della squadra rossa
dal 14 luglio tocca a Patrick Stella, amico di Spongebob e giocatore della squadra gialla
dal 21 luglio spazio a Donatello, la tartaruga ninja della squadra viola
dal 28 luglio episodi dedicati a Wanda, la fatina dei Due Fantagenitori, per la squadra blu.

Inoltre, ogni weekend, sabato e domenica, la Slime Cup animerà il canale Nickelodeon con tante maratone in programma dalle ore 16.30.
Infine, sabato 16 Agosto, a chiusura della Nickelodeon Slime Cup, sarà in onda sempre su Nickelodeon (Sky 605 -606) una maratona di episodi dedicata a Spongebob che terminerà con l’episodio inedito, mai visto prima, e in esclusiva per Nickelodeona: “Sport estremi/I record di Sandy”.

Per informazioni:
www.slimecup.com.

Rispondi