Pan, ecco il trailer italiano

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

“Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all‘isola che non c’è.”

Stavolta il cammino ci porta a Neverland, protagonista del film live-action, in uscita nelle sale cinematografiche a Luglio 2015, è Pan, da sempre conosciuto come Peter Pan.

L’amato personaggio creato da J.M. Barrie vivrà un’avventura mai raccontata prima, e noi con lui!

pan-il-film

Il film diretto dal regista Joe Wrigh, vede la sceneggiatura firmata da Jason Fuchs; i produttori sono Greg Berlanti, Sarah Schechter ed il candidato all’Oscar Paul Webster , con Tim Lewis come produttore esecutivo.

La trama ambientata a Londra, racconta di Peter (Levi Miller) un dodicenne fuori dalle righe, abbandonato dalla madre in tenera età, che vive in un orfanotrofio, la vita non è facile per lui, le tutrici hanno un carattere difficile ma il piccolo Pan non si lascia intimorire.

pan

In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, chiamato Neverland.  Qui vive straordinarie avventure, da prova della sua tenacia e del suo coraggio, nulla lo spaventa,  combatte battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre.

Pan è un bambino fuori dal comune…

A combattere nelle sue mille avventure non è solo, con lui c’è la guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e il suo nuovo amico James Hook (Garrett Hedlund); come in ogni storia che si rispetti anche qui c’è un cattivo da sconfiggere, in tal caso è lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman).

Girato presso gli studi della Warner Bros. di Leavesden, l’uscita mondiale di“Pan” è prevista per il 15 Luglio 2015. Per poterlo vedere nelle sale italiane ci toccherà aspettare il 12 Novembre, ma intanto gustiamoci il trailer italiano e lasciamoci trasportare in un mondo fantastico popolato da pirati, guerrieri e fate!

Valentina

Rispondi