E’ arrivato il Broncio, la nuova pellicola animata

0
454

Nuova pellicola animata per gli autori de L’era glaciale 2

E' arrivato il Broncio

La trama.

Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary, era un’esperienza incredibile.

Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni.

è-arrivato-il-broncio

E chissà, magari anche qualche principessa…
Ora però la nonna Mary non c’è più e il parco rischia di chiudere.
Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna. Ma è qui che il destino ci mette lo zampino.

è-arrivato-il-broncio

Su una delle giostre è rimasta un po’ di magia che lo trasporta in un vero regno incantato, ma che di sicuro non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere.
Un mago brontolone di nome Broncio ha, infatti, lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato.

Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa?

Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche, sforzandosi di accettare un piccolo cambiamento…

A dirigere il film è il regista messicano Andrés Couturier, già dietro al film di Top Cat. Voci ufficiali originali sono invece Lilli Collins, Ian McShane e Toby Kebell.

È arrivato il Broncio arriverà nei cinema italiani l’1 marzo 2018 per M2 Pictures.

Ecco il trailer

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi