Ultima modifica 18 Giugno 2018
Tutti noi abbiamo un sogno, un desiderio che ci portiamo dietro per tutta la vita.
Quello di Letizia è sempre stato il lavoro manuale.
Un sogno che ha fin da quando, bambina, osservava la madre cimentarsi in un’ infinità di hobby che spaziavano dal cucito, al ricamo, alle porcellane e la pittura. Curiosa e affascinata dal suo essere creativo, la osservava per ore.
Questo spirito creativo è sicuramente una delle molteplici ispirazioni e ragioni per le quali Letizia ha deciso di diventare un architetto e successivamente creare proprio insieme alla madre un nuovo progetto, qualcosa che avesse a che fare non soltanto con la progettazione di un’abitazione, ma che si prendesse cura di tutti i legami affettivi che vi nascono al loro interno.
Chi meglio dei bambini può rappresentare questo legame?
È così che nasce ArTi, una marchio tutto dedicato a loro e al loro mondo.
Un marchio che abbiamo conosciuto girovagando in internet, come siamo solite fare.
E che vi vogliamo raccontare proprio perché trattasi della storia di una mamma.
I prodotti sono disegnati da Letizia, grazie alla sua esperienza professionale. Molti di questi stanno riscuotendo un buon successo, anche se l’azienda è nuova nuova.
Il lavoro di squadra madre e figlia fa decisamente la differenza!!!
Le creazioni sono realizzate in fibre naturali, lana e cotone, perfette per i bambini durante i primi mesi di vita e per la loro pelle delicata, dato che spesso hanno problemi ad indossare prodotti commerciali.
Il marchio è nato realizzando scarpette in lana, stivaletti e mocassini, ma attualmente Letizia e sua mamma si occupano anche della realizzazione di vestiti e accessori da cerimonia, porta ciucci, porta biberon, cappellini, fasce, bandane, gonne, corredi nascita e tanto altro.
Insomma c’è veramente di tutto.
Creato e realizzato con la passione che solo una mamma puo’ metterci quando si tratta di far star bene il proprio figlio.
Ma le attività di ArTi non si ferma qui.
Sono tantissime le mamme che chiedono a Letizia come realizza i suoi prodotti e che vogliono imparare. Ecco perché a breve organizzerà dei corsi a cui tutte le mamme che lo desiderano potranno partecipare.
Non vi resta che seguirla sulla sua pagina Facebook o su instagram e rimanere sempre aggiornate.