Ultima modifica 5 Marzo 2013

Ronald Montague Moss…lo conoscete? E se vi dico Ridge Forrester?
Chi non conosce questo attore belloccio (non per me!!!) e mascellone  che è stato uno dei protagonisti principali nella soap opera Beautiful per oltre 6400 puntate, dal 1987 al 2012?

Molti non sanno però che Ronn ha iniziato come musicista con il gruppo Player. Nel 1977 arriva il successo internazionale con Baby come Back. Il singolo scala le classifiche di mezzo mondo e arriva al primo posto della Billboard Hot 100.
Nel 1987 Ronn Moss viene scelto per interpretare Ridge Forrester nella soap opera Beautiful che gli ha dato una grandissima fama in tutto il mondo.
Credo che il suo sia anche  uno dei personaggi più imitati…
Ma tutte le belle storie hanno una fine e nel 2012, creando il panico tra le sue fans, Ronn Moss ha abbandonato il ruolo di Ridge Forrester dopo 25 anni; ha girato la sua ultima puntata il 14 agosto 2012 e l’episodio è andato in onda negli USA il mese successivo. Anche se…come ogni soap che si rispetti, ha lasciato intendere che potrebbe ritornare!

E’ nato nella città del cinema, a Los Angeles il 4 marzo del 1952 e oggi spegne 61 anni: buon compleanno!

Rachele

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here