Aveeno®: il nuovo prodotto per combattere la pelle a tendenza atopica

0
76

Quando si parla di pelle… siamo tutti molto attenti al prodotto da usare.

Qualche giorno fa abbiamo partecipato ad un interessante incontro promosso da Aveeno, brand raccomandato da molti dermatologi, che ci ha presentato la sua novità per le pelli con tendenza atopica.

nuovo balsamo lenitivo firmato Aveeno® Aveeno®, per chi non lo conoscesse, è il brand che da oltre 70 anni usa il potere della natura per ottenere una pelle dall’aspetto sano e bello.

Tutti gli ingredienti di AVEENO® sono derivati dalla natura e attivati dalla scienza per offrire reali benefici per il benessere della pelle.
Hanno caratteristiche uniche, accuratamente studiate e custodite in formulazioni che rendono uniche le loro performance. Il risultato sono prodotti testati clinicamente per la loro efficacia, così delicati da poter essere utilizzati anche sulle pelli più sensibili.

Sulla superficie cutanea sono presenti milioni di batteri, di questi oltre il 60% sono Staphylococcus spp, corynebacterium e propionibacterium. Nomi difficili da pronunciare e da scrivere, nomi che forse a molti di noi possono non dire nulla, ma è l’equilibrio di questi batteri che ci consente di avere una pelle sana.
I fattori che permettono l’equilibrio sono diversi e vanno dalla predisposizione genetica che puo’ avere una singola persona ai fattori ambientali. Ecco perchè è fondamentale oltre che molto importante dedicare la giusta attenzione alla cura delle pelle, soprattutto se sensibile.

Prevenire e curare la pelle a tendenza atopica con il nuovo balsamo lenitivo firmato Aveeno®

ll nuovo prodotto della linea Aveeno viene incontro a tutte le persone che hanno le pelle sensibili con tendenza atopica e necessitano di un prodotto che dia loro sollievo immediato, oltre che, naturalmente una soluzione al problema.

Aveeno_DERMEXA_BalsamoCorpoLenitivoSollievoImmediato

Oltre a dare sollievo immediato alleviando la sensazione di prurito, Il Balsamo Corpo Lenitivo Sollievo Immediato protegge il naturale equilibrio della pelle e ripristina la barriera cutanea per una pelle più elastica e dall’aspetto sano sin dal primo utilizzo.

Un prodotto innovativo che completa la linea Dermexa, la gamma specifica per lenire la pelle molto secca e irritata.

Il potere curativo dell’avena

L’Avena ha uno straordinario potere curativo.
Ha la capacità di attirare l’umidità dell’atmosfera sulla pelle e di rafforzare in modo completamente naturale la barriera cutanea.
La formula del nuovo prodotto di Aveeno contiene il Triplo Complesso all’Avena Prebiotica. In modo più semplice contiene estratto di Avena, Avena colloidale, Olio d’Avena e Ceramidi.
Le Ceramidi aumentano la capacità della barriera cutanea di trattenere e preservare l’idratazione per 24 ore, alleviando il prurito.
Naturalmente proveremo il prodotto… e torneremo da voi!
Mamma, donna. milanese. Adoro la capitale della moda e mi diverto ad andare alla ricerca di nuovi ristoranti, nuove location, posti insoliti, conosciuti o meno, per raccontarveli, a modo mio. Uno pseudonimo per continuare a vivere serena... ed entrare nei vari posti senza essere riconosciuta.

Rispondi