Baby Lou vacanza studio: Un angolo d’Inghilterra in Umbria

0
458

Ultima modifica 8 Settembre 2015

Anche se ormai non è più tempo di pensare alle vacanze, un piccolo appunto per l’anno prossimo, magari per coloro che amano organizzarsi in anticipo!

Avete mai pensato ad una vacanza studio per i più piccoli? Difficile da immaginare per un bambino di 6 anni, anche se quando eravamo piccoli noi accadeva!

babylou2

L’umbria offre anche questo: un Centro per una Vacanza Studio a misura di bambino. Baby Lou vacanze Studio per bambini organizza settimane all’insegna del divertimento, dello studio della lingua inglese e di tante altre discipline, arricchite da gite ed escursioni per far scoprire ai piccolissimi ospiti l’atmosfera magica dei luoghi che contraddistinguono la nostra regione, ricca di storia, d’arte e cultura. Nel Centro, situato in una bellissima villa del ‘700, i bambini sono alloggiati in camere per lo più a 2/3 letti, con servizi privati. Le attività sono svolte tutte in lingua inglese e si sviluppano nell’arco dell’intera giornata per un vero full immersion.

Grazie ai campi sportivi presenti nel centro (tennis, volley, basket, calcetto e la magnifica piscina olimpionica) si alternano attività di tipo sportivo con altre artistiche (pittura, scultura in creta, origami…). Anche le attività serali, svolte sempre e comunque in lingua inglese (teatro, danza, giochi, disco…), contribuiscono a rendere questa vacanza studio divertente e piacevole, in ambiente di massima sicurezza e qualità. Il cibo è quello tipico umbro, genuino e nutriente, con cuoche locali e servizio ai tavoli. Anche merende e spuntini per i bambini sono preparati per lo più in maniera artigianale. Sono ben accetti i bambini celiaci.

Cosa chiedere di più?

Rispondi