Back to school

0
311

Ed eccoci arrivati a settembre. Tutti di nuovo inseriti nella routine quotidiana, tutti di nuovo super impegnati nelle rispettive mansioni specifiche. Anche i nostri ragazzi sono di nuovo alle prese con la scuola che sta per iniziare, con lo studio matto e disperatissimo, con quella bestia nera della matematica e tutto il resto. Ci mancherà tanto, quest’estate ormai finita…

Ma durante l’estate non ci è mancato niente? I nostri figli, oltre a tornare alla “maledetta” scuola, ritornano anche a ben altro. A settembre si ricomincia ad allenarsi, a vedere i compagni di squadra, a sudare e faticare divertendosi, a riunirsi per una passione comune. E allora affrettiamoci, non compriamo solo stivali e cappotti per difenderci dal grande freddo che arriverà nei prossimi mesi ma dedichiamoci anche allo shopping per acquistare quello che serve adesso ai nostri ragazzi, sia per l’attività sportiva che per la quotidianità.

banner back to school 2-1

Io per prepararmi come si deve mi sono rivolta a SportIT. Sono certa che tutti lo conosciate, si tratta di un e-commerce di articoli sportivi.

Qui potete facilmente trovare tutti i prodotti utili per il rientro dalle vacanze e per ricominciare il nuovo anno con passione. Proprio pensando ai noi mamme e al rientro, SportIT ha dedicato una sezione del suo sito in base alle nostre esigenze, chiamandola Back to School. Io ho deciso che acquisterò proprio dal Back to school, infatti ho navigato un po’ per farmi un’idea dei prezzi e ho visto che ci sono sconti fino al 50%. Sono molto attirata dalla Tuta bambino Suit Player Jr che è disponibile a soltanto 24,95 euro anziché 45!

Formidabile!

Rispondi