Bakery House: un brunch in perfetto stile USA

0
256

Bakery House è uno spazio per gli amanti dello stile americano.

Per un’esperienza completamente diversa dai soliti pranzi, provate ad andare da Bakery House.

L’ora del brunch infatti è un pasto tipico che si consuma tra le 9:30 e le 16:00 nei giorni festivi. Volete provare anche voi a sedervi e consumare uova strapazzate e bacon, ham e cheese omelette, pancakes, french toast, sandwich come nella migliore tradizione americana?

Bakery house dolci

A Roma è possibile farlo nei tre store di Corso Trieste, Ponte Milvio e all’Eur.

Sabato siamo stati con tutta la famiglia al brunch di Ponte Milvio. La location e gli arredi fanno già respirare un’atmosfera diversa, sembra di trovarsi davvero all’estero.

I bambini sono i benvenuti con un menù a loro dedicato.

Mattia non ha esitato a scegliere il toast con le patatine, che viene servito insieme ad una bibita o ad un succo a scelta. Non ha atteso molto per gustarsi il suo piatto, ma ha voluto conservare il menù bimbi per colorarlo sul retro subito dopo aver finito.

Per gli adulti c’è solo l’imbarazzo della scelta: dolce o salato, wafflles, eggs, pancakes, insalate, bagels, sfizi fritti. Il tutto accompagnato sempre da una caraffa di succo d’arancia o acqua e un piccolo sweet welcome.

Bakery house cupcakes

Noi abbiamo optato per i pancakes salati, dopo aver spizzicato le potato pops:

  • Savoury Pancakes Egg & Salmon: Pancakes salati alle erbe con salmone e un uovo al tegamino, accompagnati da cubetti di pomodoro, insalata verde e panna acida a parte.
  • Scrambled Eggs Pancakes: Pancakes salati con uova strapazzate, cubetti di pomodoro e scaglie di cheddar con fettine di bacon croccante, accompagnate da stick di patate dolci.

Bakery house pancakes

Vi sta venendo l’acquolina in bocca, non è vero? È davvero un’esperienza da provare.

Come resistere poi ai famosi cupcakes o alle tipiche cakes della tradizione anglo americana? Non vi dico la difficoltà di scegliere UN dolce tra la marea di squisitezze del banco!

Per organizzare al meglio questo spazio durante il weekend è richiesta la prenotazione. I cibi infatti sono tutti preparati al momento con ingredienti genuini e di qualità. Ogni cosa viene preparata tutti i giorni per preservare la freschezza dei prodotti. Potrete scegliere di andare nelle seguenti fasce orarie: 10:30, 12.00, 13:30, 15.00.

Bakery House sfizi

Dal lunedì al venerdì Bakery House offre diverse opportunità di break durante tutta la giornata: breakfast, lunch e dinner, tea e anche take away. Quest’ultimo è disponibile durante tutto l’orario di apertura.

Il servizio delivery è disponibile la sera dalle 19.30 alle 22.00 e la domenica anche dalle 12.30 alle 15.00. Il servizio consegne è affidato a Deliveroo e Just it. Potrete quindi comodamente ordinare il vostro piatto preferito da casa.

bakery house cake

Inoltre un bellissimo aperitivo a Ponte Milvio ci sta tutto! Da Bakery House è possibile farlo dalle 18:00 alle 21:00 con una bevanda a scelta tra cocktail, vino o birra e uno sfizio salato.

Solo per i nostri follower un’offerta straordinaria. Quando prenotate, dite che avete letto di Bakery House su “Le nuove Mamme” e avrete lo sconto del 15% sul conto totale. Offerta valida fino al 15 settembre 2019.

Non avete più scuse…anche con i bimbi piccoli da Bakery House si può andare! Seggioloni e fasciatoio sono presenti in sala. Non vi resta che prenotare e assaporare the taste of America!

34 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here