Baymax, il protagonista di BigHero6

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

 

Sarà Flavio Insinna a dare la voce a Baymax, il protagonista del nuovo film di Natale firmato Disney. L’ attore presterà la sua voce al tenero robot che progettato per prendersi cura delle persone viene trasformato dal piccolo enfant prodige Hiro in un nuovo, adorabile, super eroe.

insinnaBigHiro

Big Hiro6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hero Hamada che impara a gestire le su geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’ adrenalinica Go Go Tomago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di adrenaliniche scene di azione, sentimenti e umorismo Big Hiro 6 è diretto da Don Hall e Chris Williams.

Il fil uscirà il 18 dicembre al cinema, anche in 3D.

 

 

Rispondi