Ultima modifica 25 Giugno 2021

Stavo quasi per sedermi a tavola, poi un ultimo click al computer ed ecco cosa mi appare.

Ho sempre pensato che il ristorante fosse il luogo adatto per gustare quello che offre il menu. Mi sono dovuta ricredere.

Dopo aver indossato una pianta, ora possiamo scegliere di indossare un bel bijou molto gustoso, agli occhi dei più!

Certo non metterò “orecchini di pizza” la mattina, ma potrò scegliere tra “pain au chocolat” o “colazione all’inglese, con uova, bacon e fagioli in salsa”, azzardo pure un bel rossetto color marmellata di fragole!

E poi arriva l’estate, e magari non tutte impazziscono per vestiti, magliette, shorts coloratissimi, ma preferiscono tinte più tenui e questi accessori sarebbero un dettaglio perfetto.

Orecchini pane burro e marmellata, un anello di torta e poi un bel caffè. Per le serate in libertà deliziose clip a forma di pizza, dove la mozzarella sembra sciogliersi…

Ce n’è per tutti i gusti! E se ancora non vi è venuta fame, ecco dove poterli ammirare e, perché no? acquistare, gnam!

Vi prego però di usare tutto con parsimonia, non vorrei che, girando cosi agghindate durante le ore dei pasti, possiate scambiare uno sguardo compiaciuto per uno sguardo affamato!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here