Boomerang Halloween e tutte le novità di ottobre

Ultima modifica 28 Settembre 2020

Ad ottobre su Boomerang (canale 609 di Sky) andranno in onda tanti nuovi episodi tratti dalla serie giapponese cult Doraemon. L’appuntamento è a partire dal 5 ottobre, tutti i giorni, alle 21.25.

doraemon nintendo

Ad introdurre questo nuovo momento in compagnia del gatto- robot più amato da grandi e piccolo, andrà in onda il 4 ottobre, alle 20.35 DORAEMON IL FILM: L’ISOLA DEL TESORO DI NOBITA.
Trentottesimo film d’animazione tratto dalla serie Doraemon di Fujiko Fujio, il movie è basato sul celebre romanzo L’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson.

“DORAEMON IL FILM – L’ISOLA DEL TESORO DI NOBITA” vede Doraemon, Nobita, Shizuka, Gian e Suneo coivolti in una avventura nel Mar dei Caraibi. Durante il viaggio Shizuka viene rapita e quando gli avventurieri finalmente trovano la misteriosa Isola del Tesoro, scoprono che è molto più di una semplice isola…

Lo show DORAEMON negli anni è diventato un vero e proprio cult per intere generazioni e non smette di coinvolgere ed essere amato anche dai bambini di oggi: il mitico protagonsita è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!

Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

Scooby – Doo and guess who? nuovi episodi in prima assoluta

scooby

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) in Prima Tv esclusiva le attesissime nuove puntate di SCOOBY- DOO AND GUESS WHO? la tredicesima serie, prodotta dalla Warner Bros. Animation. e Chris Bailey.

L’appuntamento è per il 26 ottobre, tutti i giorni, alle 20.35.

Nelle nuove avventure invece, ritroveremo Scooby e la gang della Mistery Inc. al completo, sempre alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese, ogni puntata sarà infatti dedicata ad una guest star davvero speciale dal mondo della musica, dello sport e dello spettacolo.

In ogni episodio l’ospite famoso aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e scovare il colpevole. Tra fantasmi e casi misteriosi da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby- Doo! riuscirà a conquistare il cuore di vecchie e nuove generazioni.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Ad Halloween – dal 22 ottobre al 1 novembre – Boomerang+1 (canale 610 di Sky) si trasformerà in un pop up channel interamente dedicato a Scooby- doo! con tanti episodi tratti dalle 13 stagioni e film a tema mostri, fantasmi e misteri!

Un appuntamento da non perdere per gli amanti di Scooby e della sua gang, un vero e proprio tributo alla festa di Halloween resa divertentissima grazie all’intramontabile alano!

Rispondi