Brad Pitt, #papàsexy della settimana

Ultima modifica 21 Agosto 2017

Panorama tutto straniero: questa settimana la scelta ricade su  quattro #papàsexy d’oltreoceano.

Brad Pitt, Pablo Daniel Osvaldo,  Cristiano Ronaldo e Robbie Williams  si sono sfidati fino all’ultimo click per conquistarsi il podio.

Sposato con  l’attrice televisiva statunitense Ayda Field nel 2010,  Robbie Williams è diventato genitore per la prima volta di Theodora Rosa Williams nel 2012 e nell’aprile 2014, ha annunciato durante una delle tappe del suo tour, l’arrivo del secondogenito Charlton Valentine. Stavolta il fascino del ribelle tutto rock e tatuaggi con un bebè in mano non ha convinto le nostre lettrici.

A6E2854B6D31B1003FF96ED64AB02709

Meno maturo, anagraficamente parlando , con i suoi 30 anni troviamo il portoghese Cristiano Ronaldo che ha un figlio di 4 anni, le ultime new raccontano che la storia con la modella Irina Shayk sia da poco volta al termine. Periodo triste per il bel calciatore, non sarà il papà  sexy della settimana ed è single, che dire donne,  chi si offre per consolarlo?!

cristiano-ronaldo-in-posa-per-armani

Siamo agli sgoccioli, tra pochissimo svelermo il vincitore, a contendersi il podio l’argentino Osvaldo, ex attaccante della Roma e l’attore di Hollywood Brad Pitt.

Il secondo posto è toccato al bel Pablo Daniel Osvaldo, figlio di ben  4 figli, anagraficamente più piccolo rispetto agli altri papà,  ha due figlie nate da una precedente relazione con Elena Braccini, modella fiorentina,  un figlio con Ana, che vive in Argentina e l’ultimo con la seconda moglie Jimena Barón.

Campione sul campo ma a quanto dicono le sue ex compagne, non si dimostra un padre altrettanto presente nella vita dei suoi figli, Pablo “ripijate”.

pablo-osvaldo9-204709

Arriviamo a lui, papà sexy della settimana, lui che non deve mai chiedere, il bello e affascinante  Brad Pitt.

Marito e papà modello, sostiene ” Angelina Jolie e i miei figli vengono prima della carriera” , che altro si può aggiungere… grande Brad!!!

Galan Brad Pitt_800

Vi do appuntamento alla prossima settimana, con altri 4 #papàsexy  a voi la scelta…

Valentina Villino

Rispondi