Breaking News: Melissa Satta incinta?

Ultima modifica 10 Febbraio 2021

Periodo molto fertile tra le celebrities, è proprio vero che non fanno più nulla di interessante in televisione, lo dico sempre pure io! Dopo Belen, adesso circolano indiscrezioni su un’altra cicogna che pare stia svolazzando tra le starlette italiane.

Melissa Satta, pochi giorni fa, ha dato l’annuncio di trasferirsi in Germania per seguire le sorti calcistiche del suo compagno Kevin Prince Boateng, tanto da affermare:

“Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Dusseldorf, dove stiamo cercando casa, è a un’ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe.”

Oggi il settimanale Diva e Donna si sbilancia e parla già di cicogna in arrivo: sarà vero? Melissa Satta incinta?

In barba a tante voci che si sono susseguite per tutta l’estate di probabili crisi, allontanamenti e riavvicinamenti, i due sono una coppia stabile… per ora.

Insomma, le premesse per avere un bambino ci sarebbero tutte, aspettiamo le reazioni di Melissa o di Kevin.

Secondo me, anche un fragoroso silenzio da parte di entrambi sarebbe molto esplicativo, o no? Noi facciamo il tifo perchè la cicogna arrivi a destinazione!

Aggiornamento:  Un cinguettio della Melissa Satta smentisce la notizia: “Grazie per gli auguri ma per ora nessun bambino in arrivo!”.

Vabbè… anche se a noi la notizia piaceva tanto tanto tanto!

Rispondi