Briatore rifatto

0
2270

Ultima modifica 23 Settembre 2016

Care amiche, oggi voglio parlarvi di Flavio Briatore, l’imprenditore di più di mezza età che, oltre ad avere un patrimonio da capogiro, ha anche speso una cifra considerevole in lifting di ogni tipo!

Ebbene, Briatore rifatto!

Qualche giorno fa, dal suo account instagram, ha pubblicato un selfie in cui si vede la sua trasformazione: da uomo appesantito dai chili di troppo, con pappagorgia, rughe e lembi di pelle cadenti, ora ha tutto bello liscio e teso, da far invidia anche ad un trentenne.

briatore lifting
In pratica è ringiovanito di almeno vent’anni, tanto da non sembrare nemmeno più lui.
E non si tratta soltanto di una cura dimagrante, che, sicuramente ha dato i suoi effetti. Qui l’opera del chirurgo si vede lontano un miglio.
E nemmeno un chirurgo qualunque, qui pare ci abbia messo le mani un luminare del settore, che ha fatto davvero il miracolo.

La cosa che si apprezza, non è soltanto lo scomparire degli effetti del tempo, del resto, ormai in tanti fanno il solito “ritocchino”, qui è fatto anche molto bene, avendo un risultato molto naturale, evitando zigomi alti e gonfi e labbroni a balconcino. Tutto molto naturale.
Questo è stato possibile grazie alle ultimissime tecniche di lifting che sono, tra l’altro, molto invasive… ma non fermano il nostro Briatore, che si è fatto tirare a lucido alla perfezione,

Si sarà affidato al bisturi del chirurgo delle dive più bravo del pianeta, il dottor Calabria?
Avrà speso, come dicono indiscrezioni, una cifra come una cinquantone di migliaia di euro?
Può darsi.

E, in tutto questo, non avrà fatto un giretto da questo chirurgo anche la mogliettina? Secondo me, sì. Metti che poi fanno anche uno sconto famiglia?

Micaela

Rispondi