Buon compleanno, Liga

Ultima modifica 22 Aprile 2015

 

 

Il 2014 lo vede protagonista: il suo nuovo pre tour “Mondovisione tour – piccole città 2014”, che vedrà il rocker esibirsi nei Palazzetti delle piccole città italiane, a partire proprio dalla sua Correggio, e con cui anticiperà quello estivo negli stadi, e, proprio in questi giorni, il ritorno in radio.Ligabue-Mondovisione2

Uomo impegnato il “nostro” Luciano Ligabue che – volendo prendere in prestito una sua nota canzone – sa sempre “mettere in circolo il suo amore”, e a cui oggi facciamo i nostri più cari auguri di buon compleanno.

Di recente, poi, l’abbiamo visto anche calcare il palco di Sanremo, ben due volte in una settimana e, proprio martedì scorso, è ritornato a una delle sue grandi e originarie passioni, la radio. Si chiama “Radiofreccia in Mondovisione”, infatti, il programma radiofonico che, per i prossimi quattro martedì, dalle h 22 alle h 23, lo porterà in diretta per parlare della sua musica preferita, la stessa che lo ha ispirato in tutto il suo percorso musicale. Durante il programma, naturalmente, Luciano si esibirà anche in una serie di brani con voce e chitarra o pianoforte, riproponendo accenni di canzoni da lui tanto amate. La possibilità di ascoltarlo sarà data in streaming su ligachannel.com, oltre che su Rtl 102.5.

Maddalena Tufarulo

Rispondi