Ultima modifica 22 Aprile 2015

 

Era il 21 marzo del 2006, quando il primo “cinguettio” del social network Twitter prese il volo, anche se il lancio ufficiale è avvenuto alla fine di luglio del medesimo anno. Twitter, in modo molto diverso ma con la stessa efficacia di Facebook, se non di più, ha cambiato il modo di raccogliere e diffondere le informazioni e i pensieri personali di milioni e milioni di utenti.Twitter-copertina

Fin da subito, è stato un social network molto amato dai Vip e, in seguito, sono arrivati anche i politici, perfino il Papa. Per monetizzare le sue attività Twitter è sbarcato, lo scorso novembre, in borsa, quotandosi per 26 dollari ad azione. Secondo i dati forniti dallo stesso social network, attualmente gli utenti attivi sono 241 milioni in tutto il mondo.

Per ringraziare la sua community Twitter ha deciso di lanciare l’operazione #FirstTweet. Per ottenere il vostro primo tweet, che difficilmente potreste recuperare, vi basterà cliccare su questo LINK e digitare il vostro nome utente.

Maddalena Tufarulo

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here