Casa vacanze a Lignano. Non è mai troppo presto!

0
241

Qualcuna di voi ha già voglia di pensare all’estate? Allora oggi vi proponiamo di prendere una casa vacanze a Lignano.

Casa vacanze a Lignano. Non è mai troppo presto!

casa vacanze a Lignano
Lignano Sabbiadoro è un piccolo comune di circa 7 mila abitanti della provincia di Udine, e soprattutto una delle più note spiagge d’Italia, più volte insignita della bandiera blu per le sue acque e le sue attrezzature turistiche.

Una casa vacanze a Lignano potrebbe essere un’ottima idea per una estate all’insegna del mare e del divertimento.

Questa lingua di terra si estende tra il fiume Tagliamento, che la divide da Bibione, e il mar Adriatico.

Durante le giornate di cielo terso dal piccolo paese si può vedere la costa istriana, così come le Alpi, e insieme a Bibione rappresenta una valida alternativa per chi voglia godere di una vacanza al mare.

Con uno zoo a pochi passi (Parco Zoo Punta Verde), un parco acquatico (Acqua Splash di Lignano), e una movida notturna di tutto rispetto, Lignano e Bibione soddisfano i requisiti per una vacanza sia in famiglia che per giovani in cerca di serate modaiole.

casa vacanze a Lignano
La spiaggia poi, insignita della bandiera blu per ben 27 volte su 28 edizioni, risulta riconosciuta a livello internazionale per le sue acque pulite e per i servizi al turista.

Una certificazione di qualità non indifferente, per chi è in cerca di una soluzione abitativa per le vacanze estive.

Un mare pulito, una pineta a pochi metri dalla spiaggia, il fiume Tagliamento che sfocia proprio in prossimità del centro e le diverse riserve e oasi WWF, tutto questo e altro ancora fa di questo lembo di terra il paradiso del turista.

Le strutture di Lignano e Bibione brillano anche per gestione: sicurezza sulle spiagge, arredo urbano, gestione dei rifiuti, insomma due gemme valorizzate sia dalla natura che da un’amministrazione accorta e solerte, a disposizione per chi volesse decidere di passare qui le proprie ferie e acquistare una casa vacanze a Lignano.

Tra le proposte immobiliari, per il vaglio serio di un eventuale acquisto di una casa vacanze a Lignano o a Bibione, l’agenzia Europa Group Real Estate è un’azienda operante da oltre 40 anni nel settore turistico immobiliare.

Chiunque fosse alla ricerca di una casa vacanze a Lignano e Bibione, che sia tra il verde della pineta o a pochi passi dal mare, troverà un ottimo partner in questa agenzia, che gode di una fama ultradecennale, di un vastissimo range di soluzioni abitative, e di una organizzazione qualificata che potrà rispondere ad ogni tipo di esigenza turistica.

casa vacanze a Lignano

Per tutti coloro che fossero dunque già in procinto di pensare alle vacanze per la prossima estate, potrà essere utile il link dell’agenzia, così da valutare le moltissime soluzioni abitative proposte.

Una casa vacanze a Lignano, o sul litorale della zona, è una ottima soluzione per le famiglie, specie se con figli piccoli, ma anche per diversa clientela alla ricerca del bel mare delle coste adriatiche.

Pensate sia troppo presto?
Avete paura che poi la prossima estate vostro marito vi convinca ad andare in vacanza all’estero?

Dare un’occhiata non costa nulla, ma soprattutto ricordatevi che potrebbe anche essere un ottimo investimento.
Se qualcuno della family vuole cambiare meta, potete affittare casa a tedeschi e austriaci, innamoratissimi da sempre della zona.

Classe 1971, dicono buona annata per il barolo, viaggiatrice per indole, blogger per caso, mamma per scelta di 2 ragazzi di 8 e 14 anni che come tutti i figli (maschi per giunta), mi fanno tribolare.

Rispondi