Cata e i misteri della Sfera, una magica avventura

0
372

È in arrivo su Disney Channel una nuova, emozionante serie tv firmata da The Walt Disney Company.

Cata e i Misteri della Sfera” andrà in onda dal 26 maggio, ed è una coproduzione di Yair Dori e Fanwood Media.

Suspense, mistero, amore e musica faranno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie, composta di 115 episodi. Protagonisti saranno Catalina e una sfera misteriosa, che darà il via a una serie di curiosi fenomeni extra-terrestri che lascereranno con il fiato sospeso gli spettatori. “Cata e i Misteri della Sfera” andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium).

cataLa serie racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo: due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane.
Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.
Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

Una serie tv unica e imperdibile, dai molti interrogativi e misteri che appassionerà gli spettatori incollandoli allo schermo.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi