Ultima modifica 4 Novembre 2019

Da oggi, lunedì 4 novembre, arriva in 1^ Tv assoluta su Disney Channel (Sky, canale 613) la seconda stagione di Cercami a Parigi.

In onda ogni settimana dal lunedì al venerdì alle 20.10.

La storia racconta le avventure di Lena Grisky, giovane principessa russa dei primi del ‘900 dotata di una sfrenata passione per il ballo e di altrettanto talento.
Lena studia danza all’Opera di Parigi, una delle scuole più famose del mondo.

Nella seconda stagione di Cercami a Parigi Lena Grisky, dopo aver viaggiato nel tempo ed essere arrivata dal 1905, ha ormai trascorso un anno nella modernità dei giorni nostri e vorrebbe rimanerci per sempre.

Cerca così di convincere il suo ragazzo, Henri, anche lui originario del 1905, ma la vita nel 2019 è una sfida per lui e fa fatica ad adattarsi.
Henri farà di tutto per convincere Lena a tornare a casa.
Nel frattempo, Max parla a malapena con lei e Thea ha attraversato il portale fino al 1905.

Cercami a Parigi

La serie, prodotta da Cottonwood Media con ZDF, ZDF Enterprises e l’Opera National de Paris, è scritta e coprodotta da Jill Girling e Lori Mather-Welch , con Leila Smith come produttore esecutivo.

Il nuovo team creativo include gran parte dei talenti che hanno reso Cercami a Parigi un successo clamoroso. Si uniscono il duo di registi irlandesi Ronan e Robert Burke che si sono uniti alla produzione insieme al pluripremiato Matt Bloom, regista della serie.

La produzione di Cercami a Parigi 2 si svolge sempre nell’iconica Opera Garnier di Parigi.  Il balletto è coreografato dal famoso ex Étoile dell’Opera di Parigi, Jean Guillaume Bart, mentre lo Street dancing è diretto da Zack Reece che ha lavorato con artisti internazionali come Janet Jackson e Kelly Rowland.

La protagonista Lena Grisky è interpretata da Jessica Lord, attrice e ballerina nata a Manchester nel 1998 e cresciuta a Toronto dove ha approfondito i suoi studi di danza classica e hip hop, iniziati già all’età di 4 anni.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here