Charm in argento: un messaggio d’amore per la Festa della Mamma

0
71

Quale gioiello regalare a una donna?

Questa è la domanda che mette in crisi milioni di uomini quando si tratta di scegliere un dono.
Dopo tutto comperare un regalo non è mai un’impresa semplice, soprattutto se si ha la ferma intenzione di realizzare i desideri della destinataria del presente o per lo meno di incontrare i suoi gusti con una sorpresa gradita.

Tra orecchini colorati, collanine delicate, bracciali con charm in argento e anelli di ogni dimensione, i gioielli per una donna tra cui scegliere sono parecchi, ma forse per la Festa della Mamma è più facile andare diritti all’obiettivo senza correre alcun rischio di essere fuori luogo.

Charm in argento

Il gioiello giusto per la Festa della Mamma

Invece di fiori e dolcetti, per dire alla mamma grazie di tutto quello che fa per voi, quest’anno puntate su un bel gioiello: la lascerete senza parole per la sorpresa.
Non è necessario comperare dei gioielli importanti, basta scegliere con amore un bijoux ricco di significato che esprima tutto l’affetto che provate per la persona più importante della vostra vita.
Se state pensando a un bracciale, probabilmente siete proprio sulla strada giusta.

Lasciatevi guidare dal gusto, ma tenete presente la componente emotiva: una volta che vostra madre avrà aperto il pacchetto regalo e avrà visto il bracciale lo vorrà tenere sempre al polso. Quindi scegliete un modello adatto anche a essere indossato ogni giorno quando si va al lavoro.
I bracciali con charm in argento sono una scelta indovinata perché oramai si possono trovare di tutti i colori possibili, con infinite decorazioni e anche tantissime scritte così da realizzare un bracciale personalizzato e adatto ai gusti di ogni mamma.

Bracciali che parlano con il cuore

I bracciali con charms sono un regalo estremamente femminile che si può comporre anche poco alla volta, approfittando di ricorrenze importanti, come i compleanni, il Natale o la Festa della Mamma.
Aggiungere di volta in volta una pietra natale magari legata al segno zodiacale, un amuleto portafortuna, un charm in argento con un simbolo d’amore, come il cuore o come il nodo del legame tra madre e figlio può diventare un rituale piacevole. Anche le tesserine con le incisioni sono una bella variante, magari da alternare ai charms pendenti.
Le tesserine in argento o in oro sono un bijoux elegante su cui può comparire la scritta ‘mamma’ oppure si possono scegliere le lettere per comporre le vostre iniziali. Un bracciale realizzato con un mix personalizzato di tessere, magari alternate a charms in argento o in oro vi permette di regalare un gioiello unico e originale.

Anelli da personalizzare

Se vostra mamma non indossa bracciali, potete puntare su un anello. Anche in questo caso, per evitare di cadere in un gioiello anonimo, cercate di rendere speciale il bijoux caratterizzandolo con qualcosa che parli del vostro legame d’amore speciale.
Agli anelli non è possibile aggiungere grossi pendenti, ma invece che con un charm in argento si può personalizzare il gioiello scegliendo i modelli estensibili decorati da cuori, simboli portafortuna e le lettere, per tenere sempre al dito le inziali dei propri figli.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi