Cheestrings: la merenda che regala Emoji-zioni!

Ultima modifica 27 Febbraio 2018

Qualche giorno fa al supermercato, nel bancone dei latticini confezionati, mi sono imbattuta in questa confezione di Cheestrings.

Una novità che ho subito immaginato avrebbe fatto la felicità di mio figlio minore.

cheestrings

Cheestrings è l’ultimo arrivato della famiglia Yomino.

Fa parte delle paste filate. E come tale è composto da ingredienti semplici come latte, sale, caglio e fermenti lattici.

La particolarità di questo Cheestrings è principalmente la confezione. Ovviamente indirizzata ai più piccoli, ma vi assicuro gradita anche dai grandi.

In ogni confezione ci sono 4 snack imballati singolarmente.
Ottima merenda per quando si è fuori, perché può stare a temperatura ambiente fino a 4 ore.

Cheestrings è una merenda sana perché ricca di calcio. Ogni barretta da 20 g contiene la stessa quantità di latte di un bicchiere (180 ml).

È naturale perché non contiene conservanti né glutine né coloranti.
In pratica è come se mio figlio bevesse un bicchiere di latte a scuola durante la sua pausa di ricreazione!
Che significa anche un buon apporto di calcio, necessario per la crescita e il mantenimento di denti e ossa dei più piccoli.

cheestrings

Cheestrings oltre che nutriente è un snack comodo. Può stare fuori dal frigo e quel pasticcione di mio figlio può mangiarlo tranquillamente senza sporcarsi mani e abiti!

Adesso poi vi consiglio di cercarlo tra i banchi del supermercato, e dare anche un’occhiata al sito.

Grazie alla partnership con il film emoji infatti (di cui abbiamo scritto solo qualche giorno fa raccontando le nostre impressioni), le barrette di formaggio della Yomino regalano dei gadget digitali con il tema del film.

Sul sito potrete così scaricare divertenti giochi e adesivi di queste faccette in libertà, per colorare la stanza e lo zaino dei più piccoli. E poi ancora Memory games, emoji falls: tutti giochi con i personaggi del divertente film per giocare e divertirsi a casa. Ecco, così con un solo acquisto ho fatto doppiamente felice mio figlio. Che è contento della sua merenda sana e gustosa, e che sfodera righelli e giochi con le sue iconcine preferite grazie alla partnership con emoji!

E voi? Non lo avete ancora provato?

Rispondi