Chi fa l’amore a capodanno…

2
1772

Ultima modifica 6 Novembre 2015

Chi ben comincia è a metà dell’opera… chi fa l’amore a capodanno fa l’amore tutto l’anno!

Due proverbi strettamente collegati.

Iniziare l’anno con una notte di passione indimenticabile darà una carica erotica eccezionale al vostro rapporto di coppia, il sesso è un motore potentissimo per l’amore… fa dimenticare i problemi quotidiani e da un ottimo motivo per stare insieme. Eccoti qualche suggerimento…

Fatti bella, sentiti bella… lo sarai anche per lui, soprattutto se sfrutti i feromoni con un profumo o una lozione adatta.

Cenate insieme romanticamente, guardandovi negli occhi e cercandovi con teneri sfioramenti.

Per rendere le cose più piccanti potrete giocare con l’ovetto o slip vibranti, naturalmente gestito da lui che terrà il telecomando e le redini del tuo piacere.

Continuate il dopo cena a casa o in un luogo che vi eccita ( in albergo, in macchina…)!

Giocate giocate giocate… rincorretevi, massaggiatevi, ridete… mettete una musica che vi stimola, accendete candele ed incenso. Scoprite il corpo dell’altro stimolandolo con tutto il vostro corpo, i capelli, le unghie… aiutatevi con olio da massaggio profumato, e giocate con il lubrificante sulle parti più erogene per far scivolare tutto!

Manette, piume, benda, frustino… l’apoteosi della dominazione, con questi puoi prendere, o lasciar prendere, completo possesso della situazione per un crescendo di emozioni che vanno dalla forza, alla complicità, alla passione!

I sextoys ti permettono giochi diversi, puoi passarli sul corpo o stimolare le parti più eccitanti in un turbinio di vibrazioni. Lasciati andare, non pensare a quello che fai e vivi a pieno tutte le emozioni che percorrono il tuo corpo… sentile e godine.

Ti sentirai una divinità, fonte di piacere inesauribile… abbandona la ricerca dell’orgasmo, lascia che arrivi quando deve arrivare, scoprirai che l’apice non è l’obbiettivo ma la conclusione di un piacere diffuso e speciale.

Fateli voi i fuochi d’artificio… ma tutto l’anno!

Laura Bagatella, Rossolimone

2 COMMENTS

  1. Davvero un bell’articolo, Laura !!

    AUGURI DI BUON ANNO !!

    Monica Cappello, Psicologa – Sessuologa, Specialista Rossolimone

Rispondi