Columbro e De Laurentiis alla Sala Umberto

Ultima modifica 26 Maggio 2015

Alla stessa ora il prossimo anno” si chiama il nuovo spettacolo con Marco Columbro e Gaia De Laurentiis come protagonisti, in scena alla Sala Umberto dal 28 aprile al 10 maggio prossimo.

ALLA STESSA ORA - Copia

Si tratta di una commedia di Bernard Slade, prodotta per la prima volta nel 1975 ed è stata rappresentata per ben quattro anni consecutivi a Broadway. E’ forse la più famosa ed amata commedia romantica del ventesimo secolo, ed è stata considerata la migliore fra tutte quelle a due personaggi, che hanno inondato le scene di Broadway.

Columbro e De Laurentiis a teatro

In Italia la prima edizione è stata prodotta da Garinei e Giovannini nel 1978 con Enrico Maria Salerno e Giovanna Ralli, poi una seconda edizione del 1989 con Ivana Monti e Andrea Giordana. Nel 2001 la coppia Marco Columbro (nel 2002 verrà sostituito da Gianfranco Iannuzzo) e Maria Amelia Monti registra ovunque il tutto esaurito. Ora tocca a loro: Columbro e De Laurentiis.

La trama

E’ la storia del rapporto tra due adulti che si ritrovano ad incontrarsi come amanti furtivi tutti gli anni, nello stesso posto, alla stessa ora, per un fugace incontro d’amore, che li porta al di fuori della loro realtà. Un solo giorno l’anno e tutto il resto rimane fuori da quella camera di motel. Niente preoccupazioni, famiglie, figli ormai grandi… soltanto loro due, soltanto per un giorno. E poi?
Una storia d’amore i cui confini sono molto labili e sfocati… eppure funziona.

Informazioni utili:
SALA UMBERTO
Prezzi: da € 32 a € 16
Orari: dal mercoledì al venerdì ore 21, sabato ore 17 e 21, domenica ore 17 il 2° mercoledì ore 17

Micaela

Rispondi