Con la sabbia cinetica la spiaggia arriva in casa

0
369

La sabbia in casa? E’ possibile?

Per tutti gli appassionati di castelli di sabbia non è più obbligatorio andare al mare. La “Spiaggia” arriva nel salotto di casa.

Invenzione di un’azienda svedese, Waba Fun, arriva sul mercato italiano la nuova “plastilina” detta sabbia cinetica che a differenza di quella originale non sporca, non perde colore e lascia le mani perfettamente pulite.

Si tratta infatti di un materiale innovativo realizzato per il 98% da sabbia naturale ma a differenza di quella che trovate sulla spiaggia questa è sterilizzata da ogni possibile genere di batterio e può essere manipolata infinite volte senza mai seccare.

Quale è una delle sue principali particolarità?

Oltre a non sporcare, genera una sensazione di movimento, modellandola infatti si creano fantastici effetti cinetici.

Potrete sbizzarrirvi con tutte le forme suggerite dalla vostra creatività e manualità.
La sabbia cinetica arriva per stravolgere le regole del divertimento: niente più mani sporche, pasticci sui tavoli o per terra.

sabbia-cinetica

Non sporca e diverte: cosa aspettarsi di più?

Noi l’abbiamo provata ed è stato meraviglioso!!
Per tutti coloro che portano l’estate dentro il cuore tutto l’anno, divertitevi anche voi a creare e rimodellare fantastici castelli e formine. Ecco dove potete acquistarla.

Buon divertimento a tutti, è giunto il tempo di far parlare la creatività.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi