Corna savoiarde

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

emanuele filibertoEmanuele Filiberto pare abbia messo in crisi il matrimonio con Clotilde Courau a causa di una sua storia parallela con la presentatrice della trasmissione televisiva: “Tale e quale show” dell’edizione francese: Karine Le Marchand.

Galeotta fu, l’anno scorso, la partecipazione del savoiardo alla trasmissione (ormai se l’è fatti tutti i reality in qualsiasi nazione europea!) e daje e daje, prima o poi la testa l’ha persa e da qui, ecco il titolo a questo articolo: corna savoiarde!

Non ha mai nascosto il suo debole per le belle donne, ma si è sempre detto fedele e innamorato di sua moglie, nonchè della sua famiglia. Il matrimonio è andato avanti abbastanza solidamente per una decina d’anni, con la nascita di due belle bimbe, ed ora, ecco che arriva lo scossone.Les Maternelles

Lui, ovviamente smentisce tutto, dice che tra lui e la presentatrice è soltanto rimasto un bel rapporto di amicizia e di stima reciproca… sì, certo, come no!? Peccato che siano stati beccati insieme diverse volte, seppur si siano mascherati a dovere per fuorviare paparazzi e compagnia bella.

Peccato che ci siano di mezzo due figlie ancora piccole in tutto questo. E’ davvero un peccato.

Ma troncare prima una relazione per poi farsi i fatti propri, è chiedere troppo? Oppure, cercare di fare le cose con maggior discrezione e pudicizia, è chiedere troppo?!

Bah!

Micaela – Le M Cronache

Rispondi