Corso di Yoga gratuito a Villa Pamphilj

Ultima modifica 17 Marzo 2017

Dal 9 giugno, ogni giorno per 3 mesi, si svolgerà il corso di yoga gratuito a Villa Pamphilj.
Questa è veramente una bella e interessante iniziativa. Per un sacco di motivi!

vivi-bistrot-villa-pamphili

  1. E’ salutare! Finalmente potremo superare la pigrizia e l’apatia, andando a frequentare un corso che fa bene al corpo e allo spirito. Che rilassa e distende i muscoli e sicuramente ci farà sentire meglio
  2. E’ all’aperto! Sì, il corso di tiene proprio davanti al Vivi Bistrot nel parco di Villa Pamphilj, quindi sarà ancor più efficace per il nostro umore e per poter vivere qualche momento della giornata all’aria, senza dover essere per forza riunchiuse in casa o in un ufficio
  3. E’ GRATUITO. E non aggiungo altro!
  4. Dura tutta l’estate, quindi, anche se si rimane in città, in ogni caso, si può avere questo piacevole appuntamento quotidiano con se stesse.

“Vivi il Saluto al Sole” è una bella iniziativa per promuovere la vita all’aria aperta, il benessere psico-fisico e l’armonia con la natura.

Cos’è il Saluto al sole (in sanscrito Surya Namaskara):

Il “Saluto al Sole” è una sequenza di 12 posizioni da realizzare in modo fluido ed è uno strumento straordinario per rendere il corpo flessibile e vigoroso, con effetti benefici sul sistema nervoso, respiratorio e circolatorio. E’ praticabile a qualunque età, donando calma interiore ed energia a chiunque lo pratichi con costanza.

Gli insegnanti coinvolti, certificati dalla Federazione Italiana Yoga e appartenenti a diverse associazioni culturali del territorio, si alterneranno per tutta l’estate – salvo giornate di pioggia – negli spazi esterni al ViVi Bistrot mettendo la propria esperienza a disposizione dei partecipanti.

L’orario è comodissimo… prossimo al tramonto: dalle 19.00 alle 20.00

Dove e Quando

Ricapitolando, quindi, appuntamento tutti i giorni (dal martedì alla domenica) dal 9 giugno al 20 settembre alle ore 19:00 davanti al ViVi Bistrot di Villa Pamphilj, ingresso di Via Vitellia 102.
Pagina facebook sempre aggiornata: Vivi Bistrot Villa Pamphilj

Cosa portare

E’ preferibile indossare indumenti comodi e bisogna portare il proprio tappetino da yoga.

Micaela

Rispondi