Dal 10 al 13 luglio arriva la festa del Milan

Ultima modifica 11 Novembre 2015


In città domani arriva la Festa del Milan, quattro giorni dedicati ai tantissimi tifosi rossoneri, ai milanesi e a tutti coloro che vogliono godersi una giornata ricca di sport e divertimento.
Il 10, 11,12 e 13 luglio il Milan organizza il primo grande evento pubblico in piazza Gino Valle, la più grande della città, in zona Portello.

La kermesse inizierà domani a partire dalle ore 16, ora in cui la squadra vivrà le attività del Village insieme ai tifosi, che potranno così interagire con i loro campioni preferiti, da Pazzini ad Abbiati passando per El Shaarawy. I giocatori saranno anche presenti negli altri spazi di Casa Milan, nel museo Mondo Milan o nel Milan Store, a Cucina Milanello o nella biglietteria della squadra.
Alle ore 18 si terrà poi la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Filippo Inzaghi, trasmessa in diretta sul maxi schermo di Casa Milan. Successivamente squadra e staff incontreranno gli Sponsor, ceneranno a Cucina Milanello e rientreranno nel centro sportivo di Carnago dove il ritiro a Casa Milan Village sarà aperto al pubblico fino a domenica 13 luglio. Molti sponsor rossoneri parteciperanno con stand dedicati e proporranno numerose attività: sport, divertimento e benessere saranno i protagonisti delle aree allestite in Piazza con accompagnamento musicale , DJ Set e l’allegria della mascotte Milanello.

In tutti questi eventi c’è spazio anche per i bambini, perché gli under 18 saranno ospiti molto ben accetti nell’area Milan Junior dove saranno adibite3 postazioni gonfiabili per il tiro di precisione, calcio di rigore e colpo di testa e un campo in erba sintetica per gare 2vs2 o 3vs3, sotto la supervisione dello staff Progetto Giovani. Grandi e piccini potranno inoltre sfidarsi al gioco elettronico FIFA 2014 all’interno dello stand dedicato.

Per chi vuole approfittare
 di un momento relax saranno a disposizione le aree con hair-stylist, massaggi viso e anche una postazione di maquillage a tema rossonero per i più piccoli: il modo migliore per prepararsi a una foto nel gazebo con stampa immediata. Sabato 12 e domenica 13 le partite per l’assegnazione del podio ai Mondiali in Brasile saranno trasmesse sul maxi schermo di Casa Milan.

Casa Milan Village sarà aperto gratuitamente al pubblico con i seguenti orari: giovedì 10 luglio: dalle 15 alle 21; venerdì 11 luglio: dalle 17 alle 21; sabato 12 luglio: dalle 17 alle 22; domenica 13 luglio: dalle 17 alle 21.

 

Rispondi