Soy Luna dal 28 maggio la terza stagione

0
125

Dopo il successo del tour mondiale, che ha riempito anche i palazzetti di sette città italiane, Karol Sevilla e l’attore italiano Ruggero Pasquarelli tornano a cantare e ballare insieme sui pattini a rotelle nella terza stagione di Soy Luna, in onda dal 28 maggio, da lunedì a venerdì, alle ore 20.10 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Quali avventure attendono Luna
e gli altri ragazzi del Jam & Roller?

Ecco il trailer della terza stagione

Tantissime novità attendono i fan!

Sinossi:

Ora che è Sol, Luna si ricongiunge con suo nonno e diventa la nuova erede della fortuna della famiglia Benson. La sua vita cambia radicalmente ma un nuovo mistero legato al suo passato sta per essere svelato… Intanto, insieme a Nina, Jim e Yam frequenta l’ultimo anno di scuola e deve decidere cosa vuole fare nel suo futuro, mentre i più grandi già diplomati cercano la loro strada lontano da casa tra tante domande e nuove sfide.
Matteo scommette sulla sua carriera da solista e questo metterà ancora di più in crisi il suo rapporto con Luna che nel frattempo si riavvicina a Simón.

SOY LUNA TRE

Ritorna Ambar con un nuovo look ribelle, ma sarà proprio Simón, che desidera aiutarla a cambiare, ad avvicinarsi a lei mostrandole che si può vivere diversamente. Nel frattempo, la squadra di Jam & Roller lotta per mantenere il proprio posto e affrontano grandi ostacoli e sfide contro i rivali di sempre i Red Sharks, sotto il comando di Gary López.

Anche in questa terza stagione la musica sarà infatti grande protagonista.
Ben 19 le tracce che arricchiranno gli episodi e, ancora una volta, Ruggero Pasquarelli è l’autore di uno dei brani della colonna sonora: Esta Noche No Paro, una canzone d’amore interpretata proprio dal suo personaggio Matteo.

SOY LUNA TRE

Un’altra sorpresa attende il pubblico italiano: Pasquale Di Nuzzo, attore, ballerino ed ex concorrente di “Amici” e noto per la sua partecipazione al film “Tini – La Nuova Vita di Violetta”, entra a far parte del cast nel ruolo di nei Benicio, un ragazzo molto sicuro di sé e disposto a tutto pur di prevalere sugli altri e raggiungere il successo.

Quindi, tutti sintonizzati su Disney Channel a  partire dal 28 maggio alle ore 20.10 dal lunedì al venerdì. 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi