Daniela Nigro

2
1245
daniela nigro

Ultima modifica 9 Maggio 2016

Sono nata il 14 dicembre 1974 in Puglia, terra da me molto amata. Sono cresciuta circondata dagli odori e dai colori del suo mare azzurro cristallino e il suo sole cocente ha dorato la mia pelle per un po’.

Ho conseguito la maturità linguistica, mi sono iscritta alla facoltà di Economia e Commercio a Firenze, rendendomi subito conto che la creatività e l’amore per l’arte scorrevano nel mio sangue.

Nel 2000 ho frequentato l’Accademia di Moda e Costume di Roma, per dare un valore aggiunto e un’impronta internazionale al mio percorso di studi. Nel 2004 ho seguito un Master al Polimoda di Firenze. Iniziano così le collaborazioni con grandi firme come aiuto stilista e, nel tempo libero, ho affiancato stylist di grande impatto che hanno smussato un po’ la mia esuberante visione dello star system.

Nel 2005 sono tornata a Roma e, dopo un anno, è nata Luna, la mia ragione di vita.

La maternità va a cozzare con i ritmi frenetici che il fashion system impone, con i suoi continui viaggi e orari disumani; così mi sono reinventata personal shopper.

Sono una giovane donna, attenta allo stile e alla mia immagine; sono grintosa piena di energia e dotata di ironia, ma ho anche molti difetti, sono testarda e raramente, se delusa, dò una seconda possibilità.

Amo viaggiare, leggere, mangiare, cucinare e sperimentare. Sono in continua evoluzione e rifuggo dalla routine.

Negli ultimi anni ho affrontato diverse tempeste emotive, ma le ho superate con l’amore di mia figlia e della mia famiglia.

Amo le sfide e sono felice di di far parte di questa grande famiglia di super donne.

Contatto diretto: daniela.nigro@lenuovemamme.it

2 COMMENTS

Rispondi