Descendants 2 – Tornano i figli dei cattivi più amati Disney. Recensione

0
573

Il primo ci era piaciuto talmente tanto che non vedevamo l’ora arrivasse il secondo…
Ed eccolo qui, finalmente!

Il nuovo Disney Channer Original Movie Descendants 2 andrà in onda il 23 settembre alle ore 14.00 solo su Disney Channel.

E proprio quando Mal, Evie, Jay e Carlos sono tutti felici e contenti… ecco che il passato malvagio, li richiama a se.

Quanto è difficile per la figlia di Malefica interpretare questo suo nuovo ruolo di fidanzata del futuro Re di Auradon? Lei che, in fondo in fondo è sempre una ‘cattiva dentro’.

Anche il suo nuovo look inizia a starle stretto, esattamente come il modo di essere perfettina, precisa e gentile.. che non fanno parte del suo vero essere.

Decide così di tornare all’isola dei perduti dove però deve fare i conti con una nuova realtà ed un nuovo leader: Uma la figlia di Ursola.
Risentita per non essere stata invitata a Aurodon da Ben ha dato vita ad una sua personale gang di pirati di cui fanno parte anche Harry figlio di Capitan Ucino e Gil, figlio di Gaston.

Mal, ripreso il suo normale ‘colore’ affronta Uma decisa di liberare a tutti i costi, con qualsiasi mezzo ed una volta per tutte, i figli dei cattivi imprigionati sull’isola.

Ci riuscirà?
Ma soprattutto ritornerà ad Auragon per sposare il suo vero amore?

Mah… quello che certo è che a mio figlio di 9 anni è piaciuto tantissimo. A tratti anche più del primo, dice lui.
“Perché allora vuol dire che si può essere davvero buoni, anche se si è figli di persone cattive”

E in questo particolare momento storico, una frase così detta da un bambino… ( vabbè, questa è un’altra storia, però detto tra noi, mi ha illuminato la giornata).

descendants 2 recensione

Torniamo al film.

I protagonisti ballano, cantano e noi spettatori si fa quasi fatica a rimanere fermi.
La storia ha un suo perché:  l’amore vero che vince sopra ogni cosa, l’importanza di essere sempre se stessi e non cambiare per piacere agli altri, in fondo chi ci ama lo fa per quello che siamo realmente…
L’amicizia che ti puo’ anche portare a rinunciare di vivere nel tuo castello perfetto.

Colori, nuovi figli di cattivi, musiche originali e balli spettacolari.
Ways to be Wicked è un vero e proprio concentrato di energia a ritmo pop-rock con protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay che ha letteralmente conquistato il pubblico ella rete raggiungendo più di 110 milioni di visualizzazioni sul canale Disney Music Vevo.

We got all the ways to be
W-i-c-k-e-d

Insomma, assolutamente da vedere.

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here