Descendants il 3 ottobre su Disney Channel

0
613

Un vero e proprio classico Disney. Una storia contemporanea a base di musica, che racconta le difficoltà di un gruppo di adolescenti nel rispettare le scelte dei genitori, e non deluderli.

Esattamente come nella realtà.

DESCENDANTS - Disney Channel's original movie "Descendants" stars Booboo Stewart as Jay, Dove Cameron as Mal, Sofia Carson as Evie and Cameron Boyce as Carlos. (Disney Channel/Eike Schroter)

I 4 protagonisti sono niente di meno che i figli dei cattivi più cattivi dei classici Disney: il figlio di Crudelia Demon, quello di Jafar, le figlie della strega cattiva e di Malefica, da tempo confinati nell’Isola dei perduti fino a che un giorno il figlio del Re e della Regina di Auradon ( La bella e la Bestia) decide che è giusto aprire le porte della loro scuola anche ai figli dei cattivi.

I quattro amici si ritrovano quindi compagni di scuola dei figli della fata madrina, di Aurora, di Cenerentola… che non sono propriamente felici della loro presenza.

DESCENDANTS - Day 6. (DISNEY CHANNEL/Jack Rowand) DOVE CAMERON, KRISTIN CHENOWETH

 

Per tutti, adolescenti e non. Una storia piena di colpi di scena, divertente, ironica, ma soprattutto vera. L’importanza dei valori, del gioco di squadra, della voglia di scegliere il proprio futuro. L’immancabile lotta tra il bene e il male, rivista da un altro punto, decisamente più… moderno.

Descendants debutterà in Italia il prossimo sabato 3 ottobre alle ore 14:00 su Disney Channel (canale disponibile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium).

Regia e coreografie portano l’impronta inconfondibile di Kenny Ortega (High School Musical, Camp Rock), mentre il cast comprende la star di Disney Channel e protagonista del film Dove Cameron (Mal, figlia di Malefica), Sofia Carson (Evie, figlia della Regina Cattiva), Booboo Stewart (Jay, figlio di Jafar) e Cameron Boyce (Carlos, figlio di Crudelia De Mon).

Descendants non sarà solo un evento TV, eroi e cattivi disney della nuova generazione saranno oggetto di numerose novità di prodotto… non ci resta che aspettare!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi