Disegna il tuo Baymax

0
169

 

Il 18 dicembre arriva al cinema Big Hero6, il film di Natale firmato Disney ispirato all’omonimo fumetto della Marvel in cui un tenero roboto all’avanguardia di nome Baymax viene trasformato dal piccolo enfant prodige Hiro, in un nuovo adorabile super eroe.

bighero

E se aspettando il film partecipassimo ad un divertente concorso?

Dunque… organizzatevi con i vostri figli, una di queste giornate in cui il tempo non è proprio clemente e giocare al parchetto è impossibile. Prendete carta, pastelli e iniziate a creare il vostro robot.

Fate una foto o una scansione del disegno e caricate il tutto sul sito www.creailtuorobot.it e potrete partecipare al concorso Disney che mette in palio ogni settimana un premio istant win. Disney riprodurrà con una stampante 3D la creazione del fortunato vincitore, trasformando il robot dei sogni di vostro figlio in una reale miniatura tridimensionale.

Al termine del concorso verranno selezionati, da una giuria qualificata, le 10 migliori creazioni: il primo classificato vincerà una proiezione privata del nuovo film Big Hero6, la miniatura del proprio roboe e per tutti i classificati ci sarà un simpatico kit di gadget del film.

Che ne dite? Mio figlio quando lo ha saputo è corso in camera sua a prendere i colori….

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi