Diventa una Mamma Reporter: vivi e racconta la città di Bergamo

Ultima modifica 8 Ottobre 2020

Mamme di Bergamo udite udite!
Vi piace curiosare, conoscere, confrontarvi, scoprire posti e sapori nuovi?

Se sei una Mamma e hai voglia di raccontare e condividere le tue esperienze con i tuoi figli e con tutta la famiglia, hai trovato dove farlo!

Stiamo cercando Mamme Reporter che amano parlare dei luoghi, degli eventi, delle attività e dei servizi pensati per le famiglie e che ogni giorno si svolgono nella nostra amata Città.

Con noi hai finalmente la possibilità di commentare e raccontare le tue esperienze a modo tuo e condividerle con tantissime altre mamme!

Hai portato i tuoi bambini all’inaugurazione del nuovo parco giochi? Parlacene!
Sei stata nella fattoria didattica e i tuoi bambini si sono divertiti tantissimo? Scrivilo!

L’ultimo film che avete visto al Cinema era un capolavoro? Condividi con noi la tua giornata!

 

La tua opinione per noi è importante!

Le Nuove Mamme è un Magazine fatto da Mamme che offre un servizio importantissimo per tutte le famiglie: la condivisione!

Ogni giorno noi Mamme siamo in cerca di qualcosa di nuovo da fare con i bambini, un posto da visitare, un film da vedere, un libro da acquistare. L’opinione sincera e spassionata di una Mamma è una guida preziosa e tu oggi puoi entrare a far parte della nostra community!

Purtroppo in questo periodo le attività sono diminuite e la sicurezza è messa al primo posto. Cio’ significa che possiamo ancora vivere la nostra vita, ma dobbiamo farlo con più attenzione e rispetto. Ecco perchè centelliniamo le attività da fare, e cerchiamo sempre più informazioni on line. Cosa fare, dove andare. Ed è importante essere oneste, sincere.

Noi non offriamo compensi per questo, ma l’opportunità di partecipare a eventi, manifestazioni e inaugurazioni, vivendo momenti esclusivi, da sola o con tutta la famiglia.
Di far parte di un progetto nato per offrire un servizio alle famiglie.
Utile come mai prima di ora.

Pubblicheremo il tuo reportage da mamma che vive in prima persona l’evento sul nostro magazine online, con annesse le foto che testimoniano la tua avventura.

Se questo è quello che fa per Te cosa stai aspettando?!?

Scrivici all’indirizzo e-mail bergamo@lenuovemamme.it  per avere tutte le informazioni necessarie.

…e PASSAPAROLA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article