Donne dentro: la bellezza dell’essere a Zoomarine

Torna a Zoomarine la seconda edizione del premio “Donne dentro: la bellezza dell’essere” proprio in occasione della Festa della Donna.

Come sapere Zoomarine, il parco inclusivo alle porte di Rome, durante tutto l’anno organizza diversi eventi volti a sensibilizzare il suo pubblico su temi importanti.

Questo week end del 9 e 10 marzo 2024 ha deciso di dedicarlo interamente alle donne, premiandole anche con uno speciale premio.

Inoltre, proprio in questa occasione le donne che vorranno entrare nel parco, vi accederanno gratuitamente!

Donne dentro: la bellezza dell’essere vuole sottolineare l’importanza delle donne e il loro impegno nel superare pregiudizi di genere e stereotipi che influenzano ancora le nostre vite.

Nel corso della storia ricordiamo grandi donne che hanno fatto sentire la loro voce e il loro talento come Alda Merini, Rita Levi Montalcini, Margherita Hack, Oriana Fallacci.

Il 10 marzo verrà assegnato il premio ad alcune importanti figure femminili che in questo periodo storico hanno lottato per difendere la propria posizione.

Ma soprattutto hanno contribuito a sostenere valori come le pari opportunità, l’inclusione e la pluralità.

Questo week end sarà pieno di tantissime iniziative e soprattutto gratuito per mamme, nonne e figlie pronte a esplorare il parco, assistere agli show e divertirsi insieme.

Voi quali programmi avete per questo week end?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article