Doppia inaugurazione per Le vele di Alassio

0
906

Ultima modifica 20 Maggio 2015

Il 22 maggio riparte la discoteca Le vele di Alassio di Barbara Delmastro Meoni e Franco Becchio; punto di riferimento per le notti liguri glamour, una vera e propria cattedrale del divertimento.

vele6

Discoteca all’aperto tra Alassio e Albenga, inaugura in concomitanza con il Gran Premio di Montecarlo, com’è abitudine nella storia de Le Vele. Due le serate per l’opening: venerdì con Giorgio V, sabato con Giorgio V e Francis K.

L’Estate 2015 delle Vele di Alassio vede un’importante partnership con uno dei top brand radiofonici italiani tra i più seguiti e famosi: Radio m2o!

Lo storico sabato notte vedrà alternarsi a luglio e agosto i Guest djs Leandro Da Silvia e Simone Girasole, protagonisti oltre che del programma “A qualcuno piace presto”, anche di m2o Ibiza.

vele11

Il venerdì, curato dallo staff di Mauro Vicari, vedrà la presenza a rotazione di alcuni dei migliori djs locali. Il giovedì  sarà dedicato al classico servizio free entry in collaborazione con La Stampa, in console i resident djs.

Il mercoledì “Dreamers”, appuntamento fisso dedicato ai più giovani, con feste a tema e  grandi ospiti come Rudeejay, bolognese pupillo di Benny Benassi, il leggendario Giorgio Prezioso e il guru della dance Provenzano dj, solo per citarne alcuni.

Il martedì, con la direzione artistica di Riviera Gang & Zarnik, sarà dedicato al clubbing più internazionale, con alcune delle top star del panorama house mondiale. La domenica infine, appuntamento per gli amanti del Latino.

I resident djs saranno Giorgio V e Francis K,  supportati dal giovane vocalist Simone Bernini.  

vele8

Via Giancardi 50 Alassio (SV)  tel. 348/4436681  www.discotecalevele.com

Elisabetta “Nuvola”Passegini

Rispondi