Dormire bene con PerDormire

Ultima modifica 16 Maggio 2017

Quante volte ci svegliamo stanchi, e non ne capiamo il motivo.
Forse abbiamo solamente bisogno di dare una ‘rinfrescata’ alla nostra camera da letto.

Ed ecco che ci viene in aiuto perdormire., 90 negozi, sparsi sul territorio italiano dove trovare tutto il necessario per dormire… bene. Materassi, letti, guanciali, accessori, federe ecc.. tutto cio’ di cui abbiamo bisogno per ‘arredare’ il nostro letto e consentirci un sano riposo.perdormire

 

E per chi soffre di allergie respiratorie?

Proprio questo mese lancia una campagna dedicata a chi ha questo problema, per prevenire e offrire soluzioni, perché la maggior parte delle nostre camere sono vere e proprie #CameredaIncubo.
Eppure ci vuole veramente poco per renderli salutari. Pochi semplici, fondamentali, accorgimenti.
La nostra beauty blogger Serena, giusto ieri ha partecipato all’evento Milanese nello store di Piazza Caneva, dove sono state presentate tre possibili soluzioni principali per migliorare l’ambiente.

E’ possibile partecipare agli eventi in altre tre città italiane nei prossimi giorni.

17 maggio — h 11:00 – 12:00 – Firenze
24 maggio – h 11:00 – 12:00 – Roma
31 maggio – h 11:00 – 12:00 – Napoli

Ma veniamo alle soluzioni

Vi+Sept™ è la prima, la più immediata. Un detergente sanitario che ci consente di pulire i tessuti.
Veloce non tossico, non corrosivo, adatto per pulire i cuscini e i materassi.
Il prodotto è utilizzabile anche per il letto dei nostri figli, anche per i piccolissimi che hanno ancora il ‘problema’ della pipì notturna, infatti il prodotto a contatto con l’urina non sviluppa cloro. E soprattutto, non macchia.

vi-sept

L’ aspirapolvere sterilizzatore per materassi.
Ecco, questo è il prodotto che secondo me non deve assolutamente mancare nelle nostre case, ed ecco perché anche io, l’ho subito acquistato.
Facilissimo da usare, esattamente come un aspirapolvere tradizionale. La lampada UV sfrutta l’emissione ultravioletta ed elimina i tanto fastidiosi acari, disinfettando i batteri fino al 99%

Probiotic, la tecnologia per aiutare chi soffre di allergia in modo completamente naturale. Il cuscino rimane sano grazie ai probiotici attivi presenti nel tessuto. Niente muffe e niente batteri, ma un sonno sano, pulito e con una fantastica sensazione rinfrescante.

In pratica, la soluzione che stavamo cercando, perché a prescindere dalle allergie, vivere in un ambiente più sano è sicuramente positivo e migliora la nostra vita.

Buzzoole

Rispondi