Dragon Trainer 2: il 16 agosto 2014 sarà al cinema.

0
129

 

L’attesa è finita: Dragon Trainer 2 diretto da Dean DeBlois uscirà il 16 agosto 2014 nelle sale italiane.

La DreamWorks Animation e la 20th Century Fox hanno messo in rete da tempo il trailer per l’atteso sequel.

Il secondo capitolo di quella che è stata annunciata come una trilogia ci riporta nel mondo fantastico di Hiccup e Sdentato.

Sono passati cinque anni e i due hanno unito con successo draghi e vichinghi sull’isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si stanno sfidando nelle gare di draghi (nuovo sport dell’isola), la coppia ora inseparabile solca i cieli in territori non mappati per esplorare nuovi mondi.

Dragon Trainer 2

Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi draghi selvaggi e del misterioso Cavaliere del Drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace. Ora, Hiccup e Sdentato devono fare squadra per battersi per ciò in cui credono, consapevoli che solo insieme hanno il potere di cambiare il futuro di uomini e draghi.

Il cast di doppiatori originali include Gerard Butler, Jonah Hill, Kristen Wiig, Cate Blanchett, Jay Baruchel, Christopher Mintz-Plasse, Kit Harington e Djimon Hounsou.

Dragon Trainer 2

E dopo il character poster di Hiccup e Sdentato, ecco il secondo con l’indomita Astrid e la sua inseparabile Tempestosa.

Il terzo capitolo conclusivo della trilogia arriverà il 16 giugno 2016.

Restiamo in attesa di vedere Dragon Trainer 2.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi