Due clip dei provini di ‘La scuola più bella del mondo’ in esclusiva

0
225

L’esilarante duello tra Nord e Sud arriva tra i banchi di scuola con La scuola più bella del mondo, disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 Marzo.

Di seguito due divertentissime clip esclusive realizzate durante i casting dei bambini. Ecco le loro risposte alla domanda:

Cosa ne pensate della famiglia?

In questa seconda clip invece ci cimentano con il ballo…

Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, è diretto dal regista delle commedie di successo Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord e Un Boss in Salotto Luca Miniero e vede tra gli interpreti principali Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone e Lello Arena.

La-scuola-più-pazza-del-mondo

Una divertentissima ed ironica commedia dove ‘grazie’ allo sbaglio del bidello Soreda, in un’esclusiva ed elegante scuola media Toscana il cui preside è interpretato da Cristian De Sica, arriva un gruppo di bambinidi scugnizzi napoletani di Acerra, anziché un gruppo di bambini neri di Accra, in Ghana.

Equivoci e divertimento per tutta la famiglia.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi