Etna Village: il 1 agosto apre il villaggio per bambini a Catania [Tutte le info]

Ultima modifica 15 Ottobre 2020

Sabato 1 agosto, alle ore 18 verrà inaugurato un villaggio per bambini chiamato Etna Village. Siete pronte a divertirvi insieme ai vostri piccoli?

L’apertura doveva essere il 25 luglio, ma per rendere tutto più agibile e nel rispetto delle vigenti normative, è stata posticipata al primo sabato di agosto.

Dove si trova.

villaggio per bambini

Il luogo adibito a questo meraviglioso villaggio per bambini è l’area verde del Parco Commerciale I portali a San Giovanni la Punta.

Vi state quindi chiedendo cosa ci sarà?

Allora, questi 2000mq saranno interamente dedicati alle attrazioni per bambini dove ci  saranno anche tappetti elastici, pensate di farli saltare fino allo sfinimento!

Saranno adibite delle bellissime aree per lo sport dove potrete giocare a calcetto, a green volley e molto altro. Ovviamente, hanno pensato anche alle mamme con delle lezioni di zumba.

Per chi ama gli sport estremi si potrà addirittura provare Bungee Jumping da 90 metri!

Villaggio per bambini: animazione

Per quanto riguarda l’animazione troverete babylandia ed un intrattenimento itinerante con trampolieri, giocolieri, mimi, statue viventi e fachiri.
Non mancheranno di certo le postazioni trucca bimbi dove truccatori professionisti creeranno splendidi disegni sui visi e sulle mani dei piccoli e perché no, dei genitori!
State tranquilli assicurano che sono colori atossici!

Inoltre, ogni week end nel teatro all’aperto composto da 480 posti a sedere verranno rappresentati i Musical Disney! Per l’inaugurazione sarà la volta di Cenerentola messa in scena da Sc Produzioni teatrali alle ore 21.
Successivamente, potreste assistere a Mary Poppins, Aladdin, Peter Pan, La Bella e la Bestia, Frozen, Shrek e Pinocchio. Una ricca carrellata direi!

Infine ad Etna Village non mancheranno show cooking, street food, food truck, il carretto dei pop corn e dello zucchero filato oltre ai mercatini dell’artigianato.

Tra le attrazioni più attese sicuramente il giro di 15 minuti in elicottero sui paesi etnei.
Ma noi siamo di parte dato che viviamo in mezzo ad aerei ed elicotteri!

Troverete le aree nursery per poter cambiare i vostri piccoli, questo per farvi passare del tempo in famiglia divertendovi!

Se non riuscite ad andare all’inaugurazione, non preoccupatevi, vi terremo aggiornati con gli spettacoli che faranno nel nostro appuntamento settimanale con gli eventi del week.

Ah dimenticavo, resterà aperto fino al 20 settembre, quindi di tempo ne avete per fare un giro e soprattutto fateci sapere nel gruppo!

Sulle pagine ufficiali dichiarano che tutte le attività verranno realizzate nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid 19.
Quindi potrete assistere in piena sicurezza a tutte le attività dell’Etna Village.

L’unica cosa che mi sento di dirvi è di evitare assembramenti e soprattutto: portatevi ed indossate sempre la mascherina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article