Fabio Barone presenta la sua prossima sfida a Cinecittà World

0
138

Sabato 21 luglio arriverà a Cinecittà World Fabio Barone, il Presidente del più importante Ferrari Club d’Italia per presentare la sua nuova sfida!

Il 4 ottobre infatti, Fabio, percorrerà la strada che attraversa il canyon nella Valle de Dadès in Marocco alla massima velocità possibile, cercando di conquistare un nuovo record mondiale sugli oltre 8 km di curve senza alcuna protezione, con un solo sfidante, il cronometro.

ferrari cinecittà world

Il pilota, prima di appendere il casco al chiodo a bordo della sua compagna di viaggio, l’inseparabile 458 Italia, preparata dal magistrale Capristo e dalla Leone Motor, tenterà di dipingere di azzurro il cielo del Marocco.

Non vediamo l’ora di assistere
alla sua presentazione.

E di sapere tutto sulla sua sfida.

Barone è già detentore di due record mondiali di velocità.

Il primo sulla Transfagarasan, definita la strada più bella del mondo in Transilvania, il secondo in Cina sulla strada più pericolosa del mondo, la Tian Mein Montain Road.

Il 21 luglio alle 15 Fabio presenterà la sua sfida a Cinecittà World

Ebbene si.
Per presentare la sua sfida Fabio Barone ha scelto Cinecittà World.
Alle ore 15.00 del 21 luglio sul prestigioso palco del Teatro 1 di Cinecittà World Fabio ci racconterà la sua sfida e naturalmente ci presenterà la sua vettura la Ferrari 458 Italia.

Il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma si colorerà di rosso per un giorno, grazie a un’esposizione di Ferrari nell’area Antica Roma e alla possibilità per qualche visitatore di effettuare un giro a bordo di una delle macchine.

Inoltre, alle 21, durante lo spettacolo Motori, Ciak… Azione, Barone effettuerà con gli stuntman del Parco un pit stop molto singolare.

Un evento da non perdere!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi