Ultima modifica 19 Settembre 2016

Vogliamo dare il via ad una buona abitudine, che tanto ci è piaciuta la volta scorsa: i family aperitivi.

Ora potremo ritagliarci un posto ed un tempo per ritrovare questa nostra abitudine “pre” genitorialità: adoriamo gli aperitivi!
Per rompere la routine settimanale, per trascorrere del tempo con altre famiglie, per mangiare del buon cibo, per intrattenere i bambini e poi tutti a nanna, i family aperitivi sono pensati apposta per noi!
Cosa c’è di meglio, almeno per una sera a settimana, di tornare a casa con i bimbi già mangiati e “favolati“?

In un posto accogliente per tutte le famiglie, il 79 Lounge Bar, in Via dell’Orsa Minore 79, si potranno sorseggiare cocktail o del buon vino, usufruire del ricco buffet costituito di cucina espressa, trascorrere qualche ora di relax e chiacchiere.

Ed abbiamo pensato all’intrattenimento per i bambini, vicino al nostro angolo del family bookcrossing, la Girandolibraia Carla, con la sua valigia zeppa di belle storie, racconterà di mondi fantastici, di personaggi curiosi, di avventure divertenti e misteriose e di molto altro.

Family aperitivo al 79 lounge Bar da giovedì 12 maggio per tutti i giovedì!

L’appuntamento, per iniziare, è il 12 maggio alle ore 18.00. Si inizia con le letture animate di Carla la Girandolibraia e si prosegue con l’aperitivo al buffet, con ottimi piatti pensati anche per i bambini, a costo fisso: gli adulti pagheranno 12 euro, 5 euro per i bambini.
Prenotazione obbligatoria a roma@lenuovemamme.it

Prossimo appuntamento: giovedì 26 maggio, h 18.30, con le letture teatralizzate per bambini di Storie Girandole.

family aperitivi roma bambini giovedì

Se vuoi sapere di più degli aperitivi del 79 lounge bar, leggi la nostra recensione: https://www.lenuovemamme.it/laperitivo-al-79-lounge-bar/

Micaela

 

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here