Family Bookcrossing al Centro Euclide: shopping e letture

Ultima modifica 8 Marzo 2017

Il Centro Euclide è diventato un vero e proprio salotto, un luogo non solo dove si può fare shopping e intrattenersi come in un qualsiasi centro commerciale, ma ora si può sostare per leggere un libro o passare per lasciare un romanzo letto e prenderne un altro.

bookcrosssing centro euclide
Sabato abbiamo inaugurato ben due scaffali permanenti di libri da scambiare, grazie alla collaborazione delle fantastiche Mamme and the City.

bookcrossing centro euclide

I libri disponibili allo scambio sono sia per noi grandi, ma anche e soprattutto per i bambini. Sono stati tanti i bimbi che sono venuti con libri di lettura di quando erano più piccini, alla ricerca di nuove storie da scoprire.

Il laboratorio creativo a cura delle Mamme & the city è stato divertente e fantasioso: i bimbi hanno realizzato un grazioso ssegnalibro per ili papà.

mamme and the city

Poi a seguire le letture a cura di Usborne hanno fatto conoscere ai bimbi le favole in lingua inglese e poi c’è stata la nostra Arianna che ha affascinato i bimbi con le sue letture.

letture arianna orazi

Insomma, è stato un pomeriggio all’insegna del buon intrattenimento per famiglie, in un contesto sereno, comodo e piacevole.

Vi invitiamo a tenere vivo lo scaffale dello scambio libri insieme ai vostri figli e di arricchirlo.
Per noi, è importante!

Appuntamento a prestissimo per il prossimo family bookcrossing… attenzione: stiamo arrivando!

Micaela

Rispondi