Come sapere le farmacie di turno a Roma

Ultima modifica 13 Novembre 2017

In estate o in periodi di vacanze vari, c’è chi rimane, chi viene, chi va. Un gran movimentarsi di persone, che spesso non conoscono bene la città e non sanno ben orientarsi, gli inconvenienti di ciò emergono anche quando si deve cercare una farmacia aperta in questo periodo!

farmacie di turno a roma
Sfortunatamente c’è sempre bisogno di trovare una farmacia aperta nelle vicinanze e, in estate, c’è il rischio  di fare il giro della città alla ricerca disperata anche solo di un’aspirina, abbiamo trovato un sito molto utile in cui, con una semplice paginetta ed inserendo alcuni dati, si possono trovare la farmacie di turno a Roma.

Il sito permette di inserire il municipio di interesse, o anche il cap e, specificando il giorno e l’orario, si riesce a sapere l’elenco delle farmacie di quella zona che forniscono servizio.

Per la legge di Murphy: bisogna sempre sapere quali sono le farmacie di turno

E’ utile per tutti, non solo per chi ha bambini (che, si sa, in prossimità dei weekend e a maggior ragione, durante i periodi di ferie delle farmacie, hanno la facoltà di ammalarsi più spesso!)

Sperando di non averne bisogno, o meglio, sperando di averne bisogno solo per comperare un cerotto o un colluttorio, qui trovate la pagina per sapere le farmacie di turno nelle vostre vicinanze.

Rispondi